AVVOCATO ARRESTO TORINO DROGA - AN OVERVIEW

avvocato arresto torino droga - An Overview

avvocato arresto torino droga - An Overview

Blog Article



Le indagini, avviate dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma e dirette dalla Dda di Roma nel giugno 2020, hanno permesso di raccogliere gravi elementi indiziari in ordine all'esistenza di un sodalizio criminale, con base logistica nella Capitale e operativo nell'area della Magliana e sul litorale laziale, capeggiato da uno dei promotori storici della Banda della Magliana, Marcello Colafigli.

L'assistenza legale offerta abbraccia il diritto penale, il diritto penitenziario, il diritto dell'immigrazione, la normativa posta a tutela della privacy e il diritto di famiglia. Lo studio legale inoltre si occupa di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale avvalendosi di specialisti e consulenti.

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in thirty giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di thirty giorni)

Colafigli aveva un 'tesoro' di 40 milioni di euro nascosto in casse - In una intercettazione gli interlocutori parlavano della spedizione - che avrebbe impiegato circa 25 giorni - e dei contatti con quelli del porto che, appear si vedrà più avanti, devono identificarsi con la criminalità organizzata che governa il porto di Napoli. Trenta milioni di euro il valore della cocaina che sarebbe dovuta arrivare, stipata in una nave nel porto partenopeo.

L'arresto può avvenire in flagranza di reato, ossia quando una persona viene sorpresa in possesso di droga o mentre la sta vendendo o trasportando.

È importante rilevare che il solo dato quantitativo non è automaticamente assorbente di tutte gli altri presupposti da considerare per la lieve entità del fatto.

Nel corso del colloquio ti verranno fornite tutte le informazioni sul procedimento amministrativo in check here corso e sulle conseguenze legali a cui potrai andare incontro a causa dell’uso di sostanze stupefacenti che ti viene contestato.

Quali sono le conseguenze legali a cui posso andare incontro in caso di uso personale di stupefacenti?

In one 7 days anything was accomplished. I will confirm him and his staff as companions of our institution in Bangkok as formal international lawyers. Many thanks once again on your company.leggi di più

Advert esempio, non può sicuramente destare stupore trovare una dose di cannabis in casa di un noto tossicodipendente: in un’ipotesi del genere, sarebbe chiara la destinazione for every uso personale della droga.

In questo caso, sebbene tutte le sostanze stupefacenti sono illegali in Italia, la detenzione per uso personale di cannabis e dei suoi derivati comporta delle sanzioni amministrative di minore durata rispetto a quelle previste per le droghe “pesanti”. 

In caso di fermo da check here parte della Polizia Giudiziaria, la sostanza stupefacente che viene sequestrata viene sottoposta in breve tempo advert analisi chimiche al high-quality di verificare il tipo di sostanza stupefacente ed il quantitativo di principio attivo ricavabile.

Riassumendo quanto detto sinora, la read more polizia può effettuare una perquisizione domiciliare anche in assenza di decreto dell’autorità giudiziaria, quando vi sia fondato motivo di ritenere che della droga si trovi in casa oppure solamente for each un’attività di controllo di tipo preventivo.

Uso personale di sostanze stupefacenti: cosa prevede la Legge e cosa fare in caso di fermo della Polizia

Report this page